giovedì, 28 Marzo 2024

Alitalia lancia nuovi prezzi sulla Roma-Milano

5 soluzioni di viaggio a prezzi fissi da 99 euro a 289 euro a tratta

Da 44 tariffe finora disponibili a sole cinque soluzioni di viaggio a prezzi fissi. E' partita la rivoluzione dei prezzi di Alitalia sulla tratta Roma-Milano per sfidare la concorrenze dell'alta velocità ferroviaria. La compagnia prevede infatti tre tariffe "Easy"  che includono servizi dedicati, quali banchi check-in, biglietterie e gate di imbarco riservati, quotidiani e snack a bordo, oltre al fast track per i controlli di sicurezza. Tariffe da 99 euro a tratta (tasse incluse), 149 euro e 199 euro, quest'ultima tariffa sempre disponibile e flessibile poiché consente il rimborso e la modifica della prenotazione con il pagamento di una integrazione. 
Due invece le Tariffe "Comfort" che consentono l'accesso a diversi servizi aggiuntivi quali, ad esempio, accesso alle sale Freccia Alata, imbarco prioritario, assegnazione dei posti nelle prime file con il sedile a fianco sempre libero, quotidiani e catering dedicato. Si parte da 189 euro a tratta (tasse incluse) e da 289 euro a tratta (tasse incluse).
Per l'occasione, la compagnia ha anche lanciato alcune offerte promozionali: tutti coloro che acquisteranno un biglietto per questa tratta entro il 19 luglio, per tutto il mese di agosto potranno viaggiare in due al prezzo di 99 eiuro (tasse incluse) su un volo di sola andata; in alternativa, un passeggero potrà effettuare un viaggio di andata e ritorno pagando un biglietto di sola andata (sempre al prezzo di 99 euro, tasse incluse).  

News Correlate