venerdì, 29 Marzo 2024

American Airlines potenzia il Five Star Service negli scali di New York e Los Angeles

American Airlines sta incrementando le opzioni del Five Star Service per i suoi top client che viaggiano attraverso gli aeroporti di Los Angeles LAX e New York JFK. Tra le nuove proposte offerte vi sono un ingresso riservato e un servizio privato di security screening con The Private Suite a Los Angeles LAX e un’unica e agevole esperienza di viaggio verso gli aeroporti di New York JFK o Los Angeles LAX con Blade, compagnia digitale che opera nel settore del trasporto aereo.

Five Star Service di American Airlines è un’esperienza premium e personalizzata, disponibile per partenze, scali e arrivi in mercati selezionati. I passeggeri che includono un’esperienza Five Star Service possono viaggiare in assoluto relax e personalizzare la loro esperienza in base ai loro interessi. I servizi offerti da Blade e da Private Suite saranno disponibili come ulteriore opzione per i passeggeri che scelgono Five Star Service o Five Star Select – un’esperienza Five Star Service di livello ancora più alto con accesso alla Flagship Lounge o alla Flagship First Dining.

I passeggeri nelle aree di Los Angeles o New York possono evitare il traffico e raggiungere più velocemente l’aeroporto con un trasferimento privato in elicottero organizzato da Blade. Quando viaggiano con Blade, i passeggeri salgono a bordo dell’elicottero in una zona della città a loro scelta e vengono portati direttamente presso gli aeroporti di Los Angeles LAX o New York JFK, dove sono accolti dai membri del team di American Airlines e accompagnati a bordo di una Cadillac al check-in Flagship First. Dopo i controlli sicurezza, i passeggeri possono trascorrere il tempo rilassandosi o lavorando presso l’Admirals Club, la Flagship Lounge o usufruire del servizio Flagship First Dining prima del volo. Il servizio Blade è disponibile anche per i viaggiatori in arrivo.

“Il primo problema che si riscontra a New York e Los Angeles, nel raggiungere l’aeroporto dalla città, è il traffico. Il nostro servizio di transfer in aeroporto con Blade trasforma un’ora e mezza di guida in un volo in elicottero di circa 5/7 minuti – ha detto Rob Wiesenthal, fondatore e CEO di Blade – Blade e American Airlines garantiscono un servizio esclusivo per raggiungere la poltrona dell’aeromobile dal portellone dell’elicottero”.

I passeggeri premium che scelgono l’efficienza, il lusso e la privacy quando viaggiano da Los Angeles LAX, possono accedere all’aeroporto direttamente dall’ingresso riservato di Private Suite, lontano dalla folla e dal traffico. L’esclusivo terminal, nonché il primo di questo genere, offre ai passeggeri in partenza un servizio di security screening privato e rapido, per poi essere accompagnati a bordo di una Cadillac direttamente al gate, alla Flagship Lounge o ad apprezzare il servizio di Flagship First Dining. Allo stesso modo, i passeggeri in arrivo possono svolgere le operazioni di dogana internazionale in meno di cinque minuti presso la hall Private Suite dedicata, agli arrivi internazionali.

“LAX è uno dei più affollati aeroporti del paese – ha commentato Josh Gausman, co-fondatore e Chief Operating Officer di Private Suite – Oggi, i passeggeri American Airlines possono evitare la tipica congestione da aeroporto, svolgere i controlli di sicurezza in pochi secondi, ed essere accompagnati direttamente al loro volo o all’esclusiva area dove apprezzare il servizio Flagship First Dining. Non esistono modi migliori per vivere un’unica esperienza di viaggio attraverso l’aeroporto di Los Angeles LAX”.

Il servizio transfer di Blade sarà disponibile per i passeggeri che prenotano il transfer privato attraverso l’app Blade. Il servizio Private Suite sarà disponibile per i passeggeri delle classi Premium e potrà essere prenotato contattando lo staff Five Star Service. Per sapere di più sul Five Star Service, incluse le tariffe, visitare aa.com.

News Correlate