venerdì, 29 Marzo 2024

Arriva l’estate e torna la programmazione Condor dall’Italia verso la Germania

Con l’arrivo dell’estate, Condor Airlines propone, per il terzo anno consecutivo, collegamenti dall’Italia verso 5 destinazioni in Germania. A partire da maggio fino a fine ottobre 2019, Condor volerà da Cagliari (CAG), Catania ( CTA), Napoli (NAP), Lamezia Terme (SUF) e Olbia (OLB) verso la Germania. La novità della programmazione 2019 prevede nuovi collegamenti da Cagliari (CAG) e da Napoli (NAP) per Dusseldorf (DUS) due volte alla settimana.

“L’Italia è un mercato molto importante per Condor. Dopo il successo dell’estate 2018, quest’anno abbiamo aumentato sensibilmente la capacità per soddisfare la crescente domanda dei nostri clienti – ha detto Marcel Gellien, Sales Manager International Markets di Condor – Siamo particolarmente orgogliosi dei nuovi collegamenti da Napoli e Cagliari a Dusseldorf “.

I voli sono già disponibli nei GDS a tariffe vantaggiose: one way a partire da 34,99.euro. Per eventuali prenotazioni contattate il nostro booking in Italia allo 02/43458388, oppure le adv.

News Correlate