Azores Airlines potenzia le operazioni per le festività


Azores Airlines rinforzerà le sue operazioni verso le Azzorre durante il periodo pasquale e la festività nazionale della Rivoluzione dei Garofani (Carnation Revolution) per far fronte all’aumento previsto della domanda in questi periodi. La compagnia aumenterà anche i voli tra Lisbona (Portogallo continentale) e l’isola di Pico (Azzorre) durante la prossima estate IATA 2025, introducendo un volo diretto aggiuntivo dal 4 luglio al 29 agosto, operato ogni venerdì.

I voli extra per le festività primaverili saranno introdotti sulla rotta regolare tra Porto e Ponta Delgada il 17, 21 e 27 aprile, e sulla rotta Lisbona – Pico il 25 aprile. Saranno inoltre offerti anche posti aggiuntivi sulla rotta Funchal – Ponta Delgada nelle date dell’11, 18 e 25 aprile, utilizzando aeromobili con maggiore capacità.

Azores Airlines aumenterà i voli tra Lisbona (Portogallo continentale) e l’isola di Pico (Azzorre) durante la prossima estate IATA 2025, con un volo diretto aggiuntivo dal 4 luglio al 29 agosto, ogni venerdì. Con questo potenziamento, la compagnia aerea aumenterà gradualmente la capacità offerta durante il periodo estivo IATA (tra aprile e ottobre), raggiungendo sei voli diretti a settimana nel picco della stagione. Questa nuova connessione partirà da Lisbona alle 12:00 (ora locale) e arriverà alle 13:45, mentre il volo Pico – Lisbona partirà alle 14:35 (ora locale) e arriverà alle 18:05, offrendo più opzioni di viaggio per i passeggeri che desiderano visitare l’isola o viaggiare verso il continente.

Il programma estivo IATA di quest’anno va dal 29 marzo al 25 ottobre. Oltre a questo programma ampliato, Azores Airlines manterrà le consuete connessioni tra le Azzorre e i tre aeroporti portoghesi principali (Porto, Lisbona e Faro) nonché le sue rotte internazionali verso Nord America e Europa continentale.