martedì, 23 Aprile 2024

Bangkok Airways, accordo code share con Finnair

E da marzo al via volo da Samui a Kuala Lumpur

Bangkok Airways e Finnair hanno siglato un accordo di code share per raggiungere le località più conosciute della Thailandia, così come Hong Kong e Singapore. La compagnia aerea finlandese inserirà il proprio codice AY sui voli Bangkok Airways da Bangkok per Samui, Phuket, Chiang Mai e da Singapore e Hong Kong per Samui.
“Chiang Mai, Koh Samui e Phuket sono le mete della Thailandia preferite dai turisti di tutto il mondo, mentre Singapore e Hong Kong sono caratterizzate da elementi unici dell’Asia – ha spiegato Puttipong Prasarttong- Osoth, presidente della Bangkok Airways – Grazie a questo accordo, Finnair sarà l’unico vettore europeo a trasportare passeggeri ad Hong Kong e Singapore prima di visitare la Thailandia. Siamo fortemente convinti che questo accordo avrà successo”.
Inoltre, dal 31 marzo Bangkok Airways, Asia’s Boutique Airlines, inizierà ad operare il nuovo volo diretto giornaliero da Samui a Kuala Lumpur. I voli giornalieri saranno operati da Airbus 319 configurati con 138 posti in classe economica. I passeggeri potranno usufruire dei servizi Boutique Bangkok Airways come i pasti a bordo, 20kg di bagaglio in stiva e la Boutique Lounge all’aeroporto di Samui.

News Correlate