Bangkok Airways, Asia Airline Airlines e Jet Airways, la principale compagnia aerea indiana, hanno annunciato una nuova partnership in codeshare tra di loro per rafforzare i rispettivi network tra Thailandia, Cambogia, Vietnam ed India.
Questa partnership offrirà ai viaggiatori un comodo e facile accesso alle destinazioni Bangkok, Chiang Mai, Chiang Rai, Koh Samui, Krabi, Phuket, Sukhothai e Trat in Tailandia, Phnom Penh, Siem Reap in Cambogia; Da Nang e Phu Quoc in Vietnam.
Bangkok Airways metterà anche il suo codice marketing sui voli Jet Airways oltre Mumbai, verso destinazioni chiave come Ahmedabad, Bengaluru, Kolkata, Delhi, Goa e Chennai; così come oltre Delhi a Ahmedabad, Bengaluru, Kolkata, Mumbai e Chennai.
Questo in aggiunta all’attuale accordo, in vigore dall’ottobre 2013, in base al quale Jet Airways inserisce il proprio codice sui voli Bangkok Airways tra Mumbai e Bangkok mentre Bangkok Airways applica i suoi codici sui voli Jet Airways tra Bangkok e Mumbai e Bangkok-Delhi.
“Siamo lieti di estendere la cooperazione con Jet Airways per rafforzare le nostre rispettive rotte. Inoltre, i passeggeri in codeshare di Jet Airways che viaggiano su Bangkok Airways godranno dei servizi della compagnia boutique airlines, come l’accesso alla lounge e pasti a bordo”, ha detto Puttipong Prasarttong-Osoth, presidente di Bangkok Airways.
“Jet Airways e Bangkok Airways – ha aggiunto Gaurang Shetty, direttore di Whole-time, Jet Airways – sono partner in codeshare dal 2013 e con questo miglioramento, per la prima volta, saremo in grado di offrire ai nostri ospiti la connettività sui voli in codeshare verso sette principali punti di interesse turistico in tutta la Thailandia, nonché i mercati in crescita in Cambogia e Vietnam, contribuendo così ad aumentare ulteriormente il turismo e commercio tra l’India e queste nazioni”.