sabato, 20 Aprile 2024

Binter debutta in Italia con due collegamenti per le Canarie da luglio

La compagnia aerea spagnola Binter debutta in Italia e annuncia il suo arrivo all’aeroporto di Venezia Marco Polo e all’Aeroporto di Torino, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire da luglio 2021. I voli sono in vendita con un’offerta di lancio, relativa al periodo 1 luglio-15 ottobre.
Binter sarà operativa tutto l’anno dai due aeroporti italiani verso Gran Canaria con 2 frequenze settimanali per ogni aeroporto, a partire dal 1° luglio, offrendo ai passeggeri una nuova opzione di viaggio.
Da Gran Canaria, i viaggiatori potranno poi proseguire il proprio viaggio verso la destinazione finale. Per tutte le rotte, Binter offre infatti il vantaggio di poter raggiungere come meta una delle Isole Canarie, senza costi aggiuntivi, usufruendo di voli in connessione e approfittando dei 170 collegamenti che la compagnia opera ogni giorno tra le isole.
Binter hascelto di inaugurare l’annuncio dei voli verso le isole Canarie con un’offerta che permetterà ai suoi clienti di acquistare i biglietti a prezzi più ridotti. L’offerta, che coincide con l’inizio, oggi, della messa in vendita dei voli per le Canarie, sarà in vigore per le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile e per volare nel periodo compreso tra il 1º luglio ed il 15 ottobre 2021.
I voli saranno operati il lunedì e il mercoledì da/per l’aeroporto di Venezia, il martedì e il sabato da/per l’Aeroporto di Torino.
I biglietti per queste destinazioni si possono acquistare attraverso i canali di vendita abituali della compagnia: https://www.bintercanarias.com/ita, la app di Binter, il numero di telefono +39 0654242546 e le adv, dove si potranno consultare le condizioni e i prezzi delle varie destinazioni.

News Correlate