martedì, 16 Aprile 2024

Binter lancia nuova promozione per volare dall’Italia alle Canarie

Arriva la nuova promozione di Binter che permette, fino a lunedì 20 febbraio, di acquistare biglietti a prezzi ridotti per volare dall’Italia alle Canarie e viceversa con tariffe da 107,10 euro a tratta, per viaggiare dal 13 aprile al 15 giugno 2023. Questo prezzo è valido per i voli in partenza da Firenze e varia a seconda delle diverse rotte che la compagnia opera in Italia, dove offre anche voli diretti dalle Isole Canarie a Venezia.
Binter opera tra l’aeroporto di Firenze (FLR) e le isole Canarie ogni sabato, con partenza alle 15:30. Viceversa, la partenza da Gran Canaria sarà alle ore 09.30, con arrivo a Firenze per le ore 14:45 del sabato.
Inoltre, la compagnia collega ogni settimana Venezia e le Isole Canarie, rispettivamente ogni sabato alle ore 16:25. I voli di ritorno per queste tratte decollano alle ore 10:20 di sabato per Venezia.
I passeggeri di queste rotte godranno del servizio esclusivo tipico dell’offerta di viaggi operati da Binter, con il comfort del nuovo Embraer E195-E2. L’aereo, a corridoio unico, è il più silenzioso, sostenibile ed efficiente della sua categoria. Si caratterizza per una configurazione in cui l’assenza dei posti centrali assicura più spazio tra le file. Inoltre, distintiva è l’assistenza a bordo di primo livello, che include, ad esempio, un aperitivo gourmet, servito durante il viaggio a tutti i passeggeri.
Infine, la compagnia assicura collegamenti gratuiti tra le isole dell’arcipelago per i passeggeri che partono dall’Italia. Questo servizio è reso possibile grazie all’ampia rete di connessioni che agevola i trasferimenti interni quotidiani.

https://www.bintercanarias.com/ita

News Correlate