lunedì, 23 Dicembre 2024

Blu-express vola in Grecia con ‘I prezzi degli Dei’

Voli da 199 euro a/r per chi acquista ticket dal 10 al 16 giugno per volare a luglio e agosto

Blu-express lancia la promozione ‘I prezzi degli Dei’ che mette a disposizione 10.000 posti per volare sulle destinazioni greche della compagnia nei mesi di luglio ed agosto ed è valida per acquisti dal 10 al 16 giugno.
Sui siti www.blue-panorama.com e www.blu-express.com sono disponibili tariffe da 199 euro per voli a/r.
Blu-express è il vettore di riferimento sulla Grecia che raggiunge con voli stagionali da Roma per Corfù, Creta, Kos, Mikonos, Preveza (Lefkada), Rodi, Santorini e Skiathos; e da Catania per Creta e Rodi. Novità della Summer 2013 sono i voli con partenza da Roma per Cefalonia e Zante, e da Catania per Mykonos e Santorini. Inoltre, sui siti della compagnia sono disponibili offerte per partire a giugno o settembre da Roma per Mykonos, Santorini e Corfù.
Infine, con la soluzione 'Mini-Party' prenotando un mini gruppo di almeno 6 persone, che viaggino insieme sugli stessi voli, uno dei passeggeri viaggerà gratuitamente pagando solo le tasse ed i supplementi. La gratuità di uno dei passeggeri è relativa alla tariffa aerea e sarà distribuita in modo proporzionale su tutti i passeggeri prenotati, ad esempio su un gruppo di 6 passeggeri sarà applicato a ciascuno lo sconto di un sesto della tariffa aerea applicabile, le tasse ed i supplementi saranno applicati a tutti i passeggeri secondo le regolamentazioni vigenti. L’offerta è valida per mini gruppi da 6 a 9 persone, per gruppi di almeno 10 persone sarà invece possibile ricevere una quotazione su misura scrivendo a [email protected].
Previste anche soluzione speciali per la famiglia su tutte le rotte estive verso Grecia, Spagna e Turchia oltre che per i voli su Lampedusa e Pantelleria i bambini accompagnati da un adulto pagheranno solo il 50% della tariffa aerea al netto di tasse e supplementi. Lo sconto del 50% sarà applicato sulla tariffa aerea dei passeggeri di età compresa dai 2 agli 11 anni compiuti.  

News Correlate