venerdì, 26 Aprile 2024

Blue Panorama, 10 anni di alleanza con Cubana de Aviación

E per estate la compagnia ricoferma voli per Cuba da Milano, Roma e Verona

Il 9 maggio Blue Panorama Airlines festeggerà i 10 dieci anni di alleanza con Cuba e Cubana de Aviación S.A. Questa ricorrenza cade in concomitanza con la 31^ edizione di FITCuba, fiera internazionale del turismo in programma a Cayo Santa María dall'8 all'11 maggio. È l'evento più importante dell'industria turistica cubana a cui partecipano adv, operatori turistici, hotel, ristoranti ed enti culturali del paese cubano.
“Dieci anni di alleanza sono un traguardo importante nella vita di 2 aziende e degli uomini che ne fanno parte. Questa ricorrenza è per Blue Panorama Airlines motivo di grande orgoglio per essere stati scelti da un partner di prestigio assoluto come Cubana de Aviación S.A ed assume un significato speciale per il rapporto che ci lega a Cuba, uno dei posti più incantevoli della Terra – afferma Franco Pecci, Presidente di Blue Panorama Airlines – Quest’alleanza è un esempio duraturo di un successo italiano e cubano, che ci impegneremo a consolidare offrendo ai nostri passeggeri servizi ispirati dalla costante ricerca di miglioramento e crescita in termini qualitativi”.
Per la Summer 2012 Blue Panorama Airlines presenta un'offerta di destinazioni che permettono di raggiungere Cuba da Est ad Ovest – Holguin, Santiago de Cuba, Cayo Largo, l'Havana Per la Summer 2012 Blue Panorama Airlines presenta un'offerta di destinazioni che permettono di raggiungere Cuba da Est ad Ovest – Holguin, Santiago de Cuba, Cayo Largo, l'Havana – con voli in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona.

News Correlate