giovedì, 28 Marzo 2024

Blue Panorama rinnova alleanza commerciale con Cubana de Aviación

In 10 anni mantenuto market share oltre la quota del 55%

Blue Panorama e Cubana de Aviación S.A. hanno rinnovato per l’11° anno consecutivo la propria alleanza commerciale. L’accordo consolida la posizione di entrambi i vettori sul mercato del paese caraibico. In 10 anni di alleanza con Cubana, Blue Panorama Airlines ha mantenuto costantemente il proprio market share oltre la quota del 55%, grazie alla collaborazione con i migliori TO – Alpitour, Condor, Eden Viaggi, Havanatur, Viaggi del Mappamondo, Phone and go, Press Tour, Swan Tour, Veratour – e alla distribuzione sul mercato di Distal & Itr Group, l’agente generale di vendita della compagnia, trasportando oltre 1.200.000 passeggeri.
L’accordo è stato anche l’occasione per mettere le basi dell’ampliamento della relazione tra le 2 compagnie al fine di facilitare e migliorare i servizi per le rotte su Cuba, che vede Blue Panorama Airlines sempre più protagonista sulla Isla Grande, con un’offerta di destinazioni che permettono di raggiungere Cuba da Est ad Ovest – Holguin, Santiago de Cuba, Cayo Largo, l’Havana – con voli in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona.
“È per noi motivo di orgoglio collaborare con il vettore di bandiera de l’Isla Grande – afferma Franco Pecci, presidente di Blue Panorama Airlines – il Paese che nel 1945 ha visto la nascita della Iata della quale Cubana de Aviación S.A. è membro fondatore. Un’alleanza commerciale quella fra Blue Panorama e Cubana di cui lo scorso 9 maggio abbiamo celebrato i 10 anni di collaborazione, che salgono a 17 considerando il rapporto di Cubana con Distal & Itr Group, il GSA del gruppo Blue Panorama, per un legame non solo commerciale ma anche sentimentale”.   

News Correlate