venerdì, 29 Marzo 2024

Brussels Airlines entra in Star Alliance

Con l’ingresso della compagnia belga cresce l’offerta di voli verso l’Africa

Bruxelles Airlines entra ufficialmente in Star Alliance. Con una cerimonia nella ‘Grand Place’ della capitale belga, i CEO delle compagnie aeree di Star Alliance hanno dato il benvenuto all’ultima entrata.
Con l’ingresso di Brussels Airlines i passeggeri che scelgono Star Alliance possono ora scegliere tra oltre 19.700 voli giornalieri verso 1.077 destinazioni in 175 nazioni. Nello specifico, i nuovi collegamenti riguardano 4 destinazioni africane: Bujumbura in Burundi, Conakry in Guinea, Kigali in Ruanda e Monrovia in Liberia. 
L’ingresso della compagnia belga incrementa anche i vantaggi offerti dal programma di fidelizzazione. Ai possessori di tessera ‘Hon Circle’ e ‘Senator’ di Brussels Airlines è stato dato lo status di ‘Star Alliance Gold’, mentre i titolari di carta ‘Frequent Traveller’ è stato assegnato lo status ‘Silver’. Analogamente, tutti possessori di tessera Star Alliance Gold e Silver potranno usufruire dei vantaggi conferiti dal loro status quando viaggeranno con Brussels Airlines.

News Correlate