Bungsraz nuovo ceo di Air Mauritius
Ha preso il posto del dimissionario Manoj R K Ujoodha


Prendendo atto delle dimissioni di Manoj R K Ujoodha, il cda di Air Mauritius ha nominato, al posto di Chief Executive Officer, Soobhiraj Bungsraz.

Bungsraz è un dirigente con una lunga carriera professionale nel campo del trasporto aereo nel governo australiano, dove ha ricoperto diverse posizioni manageriali. "A nome del Consiglio, desidero dare un caloroso benvenuto a Soobhiraj, entrato a far parte della Compagnia come nuovo CEO, con la sua vasta esperienza nel campo dell'aviazione, e gli auguriamo buona fortuna", ha commentato Kamal Taposeea, presidente del CdA.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social