Cambio nell’operativo, Volotea da oggi vola a Parigi Orly


Novità nell’operativo di Volotea sulla capitale francese dove da oggi la low cost punta tutto su Parigi Orly. Da oggi, 22 febbraio, infatti, tutti i voli del vettore con destinazione Parigi non saranno più operati alla volta di Charles de Gaulle, ma faranno rotta verso Orly.

Per i prossimi mesi, Volotea ha in calendario collegamenti per Parigi da 5 scali italiani: Genova, Torino, Ancona, Olbia e Verona.Parigi-Orly, situato a una quindicina di chilometri a sud del centro della città, consentirà a tutti i passeggeri di raggiungere ancora più velocemente la Ville Lumière, ottimizzando i tempi per visitare le meraviglie della capitale francese. Tutti i passeggeri che nei mesi scorsi hanno acquistato un biglietto con Volotea per volare verso Parigi Charles de Gaulle, riceveranno indicazioni da parte di Volotea in merito al cambio di aeroporto di destinazione.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social