venerdì, 20 Dicembre 2024

Caribbean Airlines apre volo per le Isole Vergini Britanniche

Caribbean Airlines lancia la nuova rotta per Tortola, nelle Isole Vergini britanniche, a partire dal 14 ottobre 2024. Questa espansione fa parte del piano strategico della compagnia aerea per ampliare la connettività nella regione dei Caraibi, sviluppando ulteriormente il suo solido network. I voli saranno operati quattro volte a settimana dalla base della compagnia aerea a Trinidad, offrendo comodi collegamenti con altre destinazioni, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Antigua, Barbados e San Juan, Porto Rico

“La connettività regionale è al centro della missione di Caribbean Airlines. Il nostro nuovo servizio per Tortola è un passo significativo nella nostra strategia di crescita e ci impegniamo a fornire comode soluzioni di viaggio per i nostri passeggeri. Entro la fine di quest’anno, Caribbean Airlines collegherà tra loro i Caraibi di lingua spagnola, francese, olandese e inglese, così come la regione nordamericana e i viaggiatori business e leisure che desiderano esplorare i Caraibi”, ha detto Garvin Medera, CEO di Caribbean Airlines.

“Non potremmo essere più entusiasti della decisione di Caribbean Airlines di servire le nostre isole. Concedere a più persone l’opportunità di visitare le BVI è una vittoria per il turismo. Non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti”, ha commentato Clive McCoy, Director of Tourism, The British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission.

I biglietti per la nuova rotta per Tortola sono già in vendita.

Per maggiori informazioni e per prenotare i voli, visitare www.caribbean-airlines.com

News Correlate