martedì, 30 Aprile 2024

China Southern vola in Australia con Premium Economy Class

Il vettore aggiunge nuove frequenze e dall’Italia le tariffe vanno da 620 a oltre 4 mila euro

China Southern Airlines ha completato l'introduzione della Premium Economy Pearl Class su tutto il suo network domestico e sulle rotte in partenza dal suo hub di Guangzhou per l'Australia. Con la nuova Pearl Class sulle rotte cinesi i passeggeri avranno a disposizione numerosi vantaggi come il 40% di spazio in più rispetto all'Economy; banchi check-in dedicati; imbarco prioritario; extra snack, drink & service; tariffe promozionali.
La Premium Economy Class è presente da tempo sui collegamenti di China Southern in partenza da Amsterdam e Parigi diretti a Beijing e Guangzhou. Su questi voli, la Pearl Class offre 51 poltrone assimilabili a quelle di Business; configurazione 2-3-2; 101 cm di pitch; il 21% di spazio in più rispetto all'Economy; servizio e catering Economy Plus.
La novità ha portato anche al cambio dei codici di prenotazione. Per la Premium Economy Pearl Class attiva sui voli domestici in Cina, la booking class diventa la ‘W', mentre per quelli in partenza da Amsterdam si possono prenotare le classi ‘W' e ‘Z'.
Inoltre con  l'inizio dell'orario invernale, China Southern Airlines ha potenziato la rete dei propri collegamenti verso l'Australia. Le novità riguardano l'introduzione dei voli tri-settimanali tra Guangzhou e Brisbane, e l'aumento delle frequenze sulle rotte Guangzhou-Sydney e Guangzhou-Melbourne. Per l'Australia, tariffe promozionali per il mercato italiano ada 620 euro in economy, 2.033 euro in Premium Economy Class, 4.133 in Business Class. Tutte le tariffe sono da intendersi tasse escluse.

News Correlate