domenica, 19 Maggio 2024

Con Emirates chi vola a NY viaggia ‘free’ sulle Frecce Trenitalia

Emirates offre viaggi estivi con le Frecce Trenitalia per chi vola da Milano Malpensa a New York. L’iniziativa è firmata da Emirates e Trenitalia per rendere sempre più forte l’integrazione treno – aereo.
Ai clienti che scelgono Emirates per volare in Business Class e First Class tra Milano e New York, dal primo luglio al 31 agosto infatti, sarà offerto 1 biglietto a/r con le Frecce Trenitalia da e per Milano, coincidenti con il volo scelto da Malpensa. I biglietti treno più aereo sono in vendita fino al 30 giugno.
La promozione include tutti i Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca che collegano le principali città italiane a Milano. Arrivati qui, i passeggeri Emirates-Trenitalia potranno usufruire del servizio chauffeur dalla Stazione Centrale all’aeroporto di Malpensa.
“Questa partnership contribuirà a sviluppare il business ed il turismo tra Italia e Stati Uniti, sfruttando le potenzialità delle Frecce Trenitalia e del sistema AV. Oltre 70.000 passeggeri hanno già prenotato per viaggiare con Emirates su questa rotta fino ad agosto, evidenziando una chiara richiesta da parte dei clienti”, ha detto Fabio Lazzerini, General Manager di Emirates in Italia.
“Questa nuova intesa con Emirates, che è già nostro partner – ha evidenziato Gianfranco Battisti, direttore Divisione Passeggeri e Alta Velocità – consolida la strategia di Trenitalia che punta a rendere sempre più capillare l’integrazione treno – aereo.  L’obiettivo è anche quello di favorire  lo scambio culturale, sociale ed economico tra due grandi Paesi come gli Stati Uniti e l’ Italia e siamo sicuri – ha concluso – che il nuovo accordo costituisce un altro passo avanti verso la completa integrazione dei sistemi di vendita dei biglietti treno più aereo" .
Dopo l’acquisto del biglietto aereo, l’adv o il cliente possono contattare il call center Emirates che provvederà all’emissione del biglietto del treno, in coincidenza con il volo. Il biglietto Trenitalia sarà inviato direttamente al passeggero in formato elettronico.

News Correlate