Con Etihad Airways lo stopover a Abu Dhabi è gratuito

Etihad Airways e il Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) lanciano ‘Abu Dhabi Stopover’ durante l’Arabian Travel Market in seguito alla firma di un memorandum d’intesa tra il direttore generale del turismo di DCT Abu Dhabi, Sua Eccellenza Saleh Mohamed Al Geziry, e l’amministratore delegato di Etihad Antonoaldo Neves.

L’Abu Dhabi Stopover, un’esclusiva di Etihad Airways, invita gli ospiti che volano ad Abu Dhabi a trasformare il loro soggiorno gratuito durante lo scalo in una vera e propria vacanza. La capitale degli Emirati Arabi Uniti è un’eccitante e comoda destinazione per lo scalo, grazie ai suoi hotel di alto livello, alle spiagge meravigliose, alla vivace scena gastronomica e al ricco intrattenimento.

Prenotando i voli con Etihad, gli ospiti hanno ora la possibilità di aggiungere uno scalo e di selezionare un hotel per un soggiorno gratuito di una o due notti in una serie di location di prima classe in tutta la città. I pacchetti con scalo sono disponibili solo prenotando direttamente su etihad.com.

“I nostri partner sono parte integrante del nostro obiettivo di condividere il meglio di Abu Dhabi con i viaggiatori internazionali. Il nostro programma Stopover in collaborazione con Etihad offre un’interessante opportunità per i visitatori più curiosi e fornisce loro un’istantanea delle diverse esperienze disponibili – dall’intrattenimento alla cultura, passando per il tempo libero e oltre – ispirandoli a tornare per immergersi nell’esperienza completa di Abu Dhabi”, ha detto Saleh Mohamed Al Geziry, DG del Turismo, DCT Abu Dhabi.

“Prevediamo di portare più di 100.000 visitatori ad Abu Dhabi attraverso il programma Stopover nel corso del prossimo anno, e siamo sicuri che una volta che avranno avuto un assaggio di ciò che la capitale ha da offrire, torneranno per un soggiorno più lungo. Siamo entusiasti di lavorare fianco a fianco con il Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi per mostrare al mondo ciò che l’emirato ha da offrire”, ha detto Antonoaldo Neves, Chief Executive Officer di Etihad.

La capitale degli Emirati Arabi Uniti vanta paesaggi diversi, dalle dune del deserto da esplorare con un safari, alle spiagge di Saadiyat Island, con sabbia soffice e nidi di tartarughe, dove i visitatori possono godere di acque turchesi e ammirare meravigliose albe o tramonti.

I viaggiatori in cerca di cultura non rimarranno delusi dalle bellezze architettoniche della città, tra cui l’iconica Grande Moschea dello Sceicco Zayed, il Louvre Abu Dhabi, con la sua cupola unica progettata da Jean Nouvel, e il palazzo presidenziale Qasr Al Watan.

Per le famiglie alla ricerca di avventura e divertimento c’è Yas Island con i suoi parchi a tema e le giostre adrenaliniche del Ferrari World YAS Island Abu Dhabi. I bambini adoreranno poter incontrare i loro personaggi preferiti al Warner Bros. World™ Abu Dhabi, mentre il divertimento è assicurato allo Yas Waterworld Yas Island Abu Dhabi con scivoli e piscine, perfette per godersi le giornate di sole. Yas Island ospita anche il Circuito di Yas Marina, in cui si corre il famoso Gran Premio di Formula 1 Etihad Airways Abu Dhabi; l’autodromo è aperto ai visitatori per passeggiare, correre e andare in bicicletta, oltre a praticare il go-kart per la maggior parte dell’anno.

La carta d’imbarco di Etihad funge anche da Abu Dhabi pass, per ottenere sconti in molte delle principali attrazioni della città e in ristoranti.

editore:

This website uses cookies.