Con EVA Air da Malpensa al Giappone via Taiwan
08 Gennaio 2026, 11:50
EVA Air Boeing 787-10 Dreamliner, photographed over South Carolina on October 2, 2019 by Chad Slattery from Wolfe Air Ldearjet 25B.
Dal 16 gennaio 2026 EVA Air opererà un volo giornaliero tra l’Italia e Taiwan. Per Eric Hsueh, General Manager della filiale italiana della compagnia, “la rotta tra Malpensa e Taipei offrirà ai passeggeri un collegamento comodo e quotidiano per Taiwan e una connessione altrettanto confortevole e immediata per tutte le destinazioni asiatiche che fanno parte del nostro ampio network e, in particolare, per il Giappone”.
In occasione di questa importante data, EVA Air ha organizzato l’evento JAPAN DAY che avrà luogo l’11 gennaio a Milano presso il Westin Palace, dalle ore 12, piazza della Repubblica 20.
E’ possibile partecipare registrandosi a questo link.
Nel corso dell’evento esperti e personalità legate al mondo del Giappone interverranno su argomenti quali cultura, cibo e turismo. La destinazione infatti è tra le più importanti richieste dai passeggeri di EVA Air che risponde con una rete di molteplici voli settimanali da Taipei verso dieci città del Giappone. I passeggeri in arrivo dall’Italia possono usufruire di connessioni immediate verso Fukuoka, Okinawa, Osaka, Sendai, Sapporo e Tokyo, mentre per le destinazioni di Komatsu, Kobe, Matsuyama e Aomori è prevista una sosta di almeno una notte a Taipei.
Per chi prenota e acquista un biglietto aereo da Milano-Malpensa, via Taipei, verso una delle destinazioni del Giappone, inserendo il codice VOLAEVAJP, può ottenere il 10% di sconto in alcune classi.
Si può prenotare da questo link dove sono presenti tutti i termini e le condizioni della offerta.