venerdì, 19 Aprile 2024

Con Vueling per volare in Grecia basta un click

Per chi non ha ancora scelto dove andare in vacanza, Vueling mette a disposizione collegamenti diretti con tante isole dell’arcipelago ellenico: Rodi, Corfù, Creta, Mykonos, Santorini, Zante e Prevesa. Che sia magari per una intera settimana o anche un weekend con Vueling si può approfittare di voli diretti da Roma Fiumicino per ciascuna di queste località con frequenze che variano da 5 a 1 volta a settimana.
Mykonos 5 a settimana;Santorini 3 a settimana; Corfù 1 a settimana; Zante 2 a settimana; Creta 1 a settimana; Rodi 1 a settimana; Prevesa/Leucade 1 a settimana

Per prenotare basta andare sul sito www.vueling.com, usare l’app IOS o Android della compagnia o appoggiarsi alle adv e scegliere la destinazione che si preferisce.

La Grecia però è solo una delle tante destinazioni servite da Vueling per il mese di agosto. Per tutto il mese di agosto Vueling porterà così a 45 le rotte in partenza da 15 aeroporti italiani. Mentre a livello europeo la compagnia opererà fino a 240 rotte in tutta Europa, recuperando fino a quasi 2.800 voli settimanali.

News Correlate