sabato, 27 Aprile 2024

Condor Airlines annuncia il volo da Francoforte a New Orleans

Da maggio a settembre 2017, Condor Airlines collegherà 2 volte alla settimana Francoforte e New Orleans. La compagnia, che si servirà di un boeing 767-300ER da 259 posti, dei quali 206 in classe economica e 53 in classi superiori, aggiunge così una nuova tratta, che arricchisce quelle già esistenti che collegavano San Diego da Francoforte, Seattle e Las Vegas da Monaco di Baviera.

Oltre ad essere una grande novità per tutto il mercato europeo, il volo rappresenta una opportunità anche per New Orleans, il cui aeroporto sta vivendo un momento di grande espansione, con un picco di 10,7 milioni di passeggeri nel solo 2015. Per la città della Louisiana risulta anche essere un obiettivo strategico attrarre i turisti internazionali che, a differenza di quelli americani, soggiornano più a lungo, immettendo più denaro in un’economia basata sul turismo.

Il volo di Condor, della durata di 10 ore e attivo la domenica e il mercoledì, conferma la volontà della compagnia, maggiormente orientata al traffico leisure piuttosto che business, di offrire agli europei mete di vacanza alternative grazie al suo ampio bacino d’utenza.

News Correlate