giovedì, 28 Marzo 2024

Condor, la prossima estate si vola da Francoforte ad Austin

Nell’estate 2016 Condor aggiungerà una 14esima destinazione al programma di voli: a partire dal 27 giugno 2016, 2 voli settimanali nonstop partiranno da Francoforte diretti ad Austin, in Texas. Il collegamento sarà operato ogni lunedì e giovedì su Boeing 767-300 configurati a tre classi. I voli possono già essere acquistati in tutti i canali di distribuzione.

“L’aggiunta di una nona destinazione negli Stati Uniti la prossima estate mostra quanto sia importante il mercato americano per Condor. Il nostro programma è ora variegato quanto il nostro Paese e riflette tutte le sfaccettature del continente nordamericano. Austin, Texas, è una destinazione turistica popolare e Condor sarà la prima compagnia a offrire voli non-stop verso questa città dal continente europeo”, spiega Ralf Teckentrup, CEO di Condor Flugdienst GmbH.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Condor all’Austin-Bergstrom International Airport la prossima estate con un nuovo volo nonstop da Francoforte, Germania. Le nuove opzioni del servizio aereo porteranno ad Austin nuovi affari, posti di lavoro e turismo – ha detto il sindaco di Austin, Steve Adler – Recentemente l’aeroporto ha inaugurato una zona U.S. Customs  migliore e più spaziosa  e una nuova zona destinata ai controlli di sicurezza, più luminosa e ventilata. E abbiamo intenzione di facilitare la crescita con un’espansione del terminal”.

www.condor.com 

News Correlate