sabato, 27 Aprile 2024

Condor vola per la prima volta a Los Cabos

Condor offrirà 2 collegamenti settimanali per Los Cabos (SJD), sulla punta meridionale dello stato messicano della Baja California Sur, a partire dal mese di novembre 2024. La regione all’estremità meridionale della penisola messicana della Bassa California offre uno scenario spettacolare di paesaggi desertici e montagne. È qui che il Golfo della California incontra l’Oceano Pacifico.

I turisti possono esplorare la fauna selvatica durante l’osservazione delle balene, le immersioni o una visita alla riserva naturale di Cabo Pulmo. La vivace città di Cabo San Lucas e la rilassata San José del Cabo deliziano con strade affascinanti, ristoranti squisiti, campi da golf di prima classe e resort di lusso. Anche gli appassionati di sport acquatici si divertiranno con il surf, la pesca e lo snorkeling.

Come sempre, i titolari della Condor Activity Card potranno trasportare gratuitamente la propria attrezzatura sportiva e usufruire degli altri vantaggi della carta sui voli per Los Cabos. I biglietti possono essere già prenotati a partire da 349,99 euro a tratta.

News Correlate