giovedì, 28 Marzo 2024

Da domani torna il volo Roma – Philadelphia di American Airines

Il 5 marzo American Airlines reintrodurrà il suo volo giornaliero tra Roma (FCO) e Philadelphia (PHL). Il volo non-stop opererà tutto l’anno su un Boeing 787-8 Dreamliner.
“Con il ritorno del volo giornaliero da Roma, Philadelphia continua ad essere il gateway transatlantico di American, essendo ben posizionata sulla East Coast come punto di ingresso per i voli dall’Europa. L’esperienza a bordo sarà facile e veloce per poter dar vita alle prossime avventure americane”, le parole di Gregg Caren, presidente e CEO del Philadelphia Convention and Visitors Bureau (PHLCVB).
“Siamo lieti di annunciare il ritorno dei voli giornalieri e annuali tra Roma Fiumicino (FCO) e Philadelphia (PHL), il principale hub transatlantico di American Airlines sulla East Coast – ha commentato Rhett Workman, Managing Director – Europe, Middle East and Asia Operations di American Airlines – Siamo anche molto contenti di sapere che i nostri sforzi in Italia sono supportati dalla continua collaborazione di un partner strategico come PHLCVB. Grazie alla capacità del nostro hub di Philadelphia (PHL), i passeggeri in arrivo dall’Italia potranno raggiungere numerose destinazioni tra Stati Uniti, Canada e Caraibi, cogliendo l’opportunità di visitare una città estremamente importante nella storia degli Stati Uniti d’America durante il loro viaggio”.

News Correlate