Sono ufficialmente operativi i nuovi voli di Darwin Airline dall’aeroporto di Lipsia/Halle Airport per Parigi Charles-de-Gaulle e Amsterdam Schiphol.
“L’introduzione di questi collegamenti rappresenta per noi un ulteriore passo in avanti nella nostra visione di espansione europea – commenta Maurizio Merlo, ceo di Darwin Airline – L’aeroporto di Lipsia/Halle è la prima base in Germania di Darwin Airline, che siamo certi incrementerà la nostra crescita in Europa”.
“Con queste 2 nuove tratte, Darwin Airline offre un accesso diretto a 2 hub internazionali – spiega Dierk Näther, direttore dell‘Aeroporto di Lipsia/Halle – Il collegamento all‘intero network di Air France dall‘aeroporto di Parigi Charles-de-Gaulle completa il nostro portfolio di collegamenti internazionali in maniera ottimale e collega al meglio Lipsia/Halle alla rete globale”.
Verso le capitali di Francia e Olanda, la compagnia propone un totale di 24 collegamenti settimanali con doppia frequenza giornaliera da lunedì a venerdì, e un volo al sabato e alla domenica, tutti operati con i propri SAAB 2000 in grado di ospitare fino a 50 passeggeri.
Entrambe le tratte hanno una tariffa di lancio a partire da 199 euro per persona andata e ritorno. I clienti di Darwin Airline potranno inoltre sfruttare tutte le coincidenze del network globale di Air France, grazie alle numerose connessioni dall’aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle.