venerdì, 29 Marzo 2024

Debutta Etihad Regional mentre Air Europa va a nozze con il vettore arabo

E' atterrato a Fiumicino da Ginevra in perfetto orario il primo aeromobile Saab 2000 con la livrea di Etihad Regional. "Siamo davvero entusiasti che il primo volo di Etihad Regional abbia collegato due importanti città come Ginevra e Roma, una rotta per noi strategica – ha sottolineato Maurizio Merlo, ceo di Darwin Airline – sono fiducioso che questo sia solo l'inizio di una collaborazione di successo, che porterà vantaggi ai passeggeri di entrambe le compagnie aeree. Etihad Regional beneficerà di importanti opportunità di connessione, di un brand più forte e si avvantaggerà dell'esperienza di Etihad Airways". 
Darwin Airline ha lanciato il collegamento giornaliero tra Roma e Ginevra a marzo 2011. Da allora, la compagnia ha triplicato la frequenza per soddisfare la forte domanda da parte di passeggeri sia business sia leisure che viaggiano tra le due città.
Intanto anche Air Europa ha stretto un accordo di codeshare con la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, sui nuovi voli che, dalla fine dell'anno, il vettore spagnolo effettuerà tra Madrid ed Abu Dhabi con tre frequenze settimanali. Nel frattempo entrambe le compagnie aeree stanno lavorando in sinergia con l'intento di agevolare e fornire il miglior servizio ai passeggeri che desiderano volare da Abu Dhabi a Madrid via Amsterdam, Bruxelles e Milano.

 

News Correlate