domenica, 28 Aprile 2024

Delta si espande in Italia: nel nuovo volo da Napoli e più frequenze da Venezia

Delta Air Lines accresce il suo network dall’Italia, offrendo ai suoi passeggeri ancora più opportunità per esplorare molte popolari destinazioni in tutti gli Stati Uniti. A partire dal 25 maggio 2024, Delta lancerà una nuova rotta da Napoli per New York-JFK, e dal 31 maggio 2024 implementerà i collegamenti giornalieri già esistenti da Venezia ad Atlanta con tre ulteriori voli settimanali, arrivando ad operare un totale di dieci collegamenti alla settimana dalla città lagunare verso l’aeroporto più trafficato al mondo.

“Questo è un momento importante per Delta: annunciamo per la prossima estate il nostro nuovo volo giornaliero per Napoli e una maggiore capacità su Venezia. L’Italia è uno dei principali mercati transatlantici per Delta, e siamo davvero entusiasti di espandere la nostra presenza nel paese, arrivando a servire quattro città italiane – ha detto Matteo Curcio, Senior Vice President Delta per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India – Stiamo riscontrando una domanda senza precedenti per i nostri servizi, e non vediamo l’ora di supportare il turismo in arrivo accogliendo più visitatori in Italia dagli Stati Uniti, oltre ad offrire ai nostri passeggeri più scelta, voli diretti e collegamenti per più destinazioni in coincidenza in tutta l’America”.

Durante i mesi dell’alta stagione estiva, Delta opererà fino a 94 voli settimanali tra l’Italia e gli Stati Uniti per far fronte all’aumentata domanda di viaggi tra i due paesi. In aggiunta alla nuova rotta per Napoli e alle ulteriori frequenze sulla rotta Venezia-Atlanta, Delta opererà un programma complessivo di voli diretti da Roma Fiumicino per New York-JFK, Atlanta, Boston e Detroit, da Milano Malpensa per New York-JFK e Atlanta, e da Venezia Marco Polo per New York-JFK. Tutti i voli Delta sull’Italia sono operati in partnership con Air France KLM e Virgin Atlantic.
Il servizio Air+Rail di Delta fornisce anche facili collegamenti con i voli diretti Delta da Roma da quattro città italiane, tra cui Bologna e Firenze, con l’operatore Trenitalia. Il servizio Air+Rail di Delta è semplice, poiché le prenotazioni includono sia segmenti aerei che ferroviari. I passeggeri Delta One viaggiano con Trenitalia in prima classe.

News Correlate