giovedì, 25 Aprile 2024

India, Messico, Cuba, Rep. Dominicana e Lapponia nuove destinazioni invernali di Finnair

A partire dall’inverno 2017 Finnair è pronta a volare verso Puerto Vallarta in Messico, L’Avana a Cuba, Goa in India e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana. Verrà inoltre aumentata la frequenza dei voli sulle mete asiatiche più popolari per le vacanze invernali.

Dall’1 novembre Finnair collegherà Helsinki a Goa in India, Puerto Vallarta in Messico il 5 novembre Puerto Plata nella Repubblica Dominicana sarà inaugurata il 30 novembre mentre l’1 dicembre verrà aperta la rotta verso l’Avana a Cuba.
In occasione di queste nuove aperture Finnair mette a disposizione dei passeggeri italiani, una tariffa speciale verso Goa per viaggi fino al 15 dicembre a partire da 549 euro in economy e da 1.561 euro in business.
“Quest’inverno stiamo entrando nella fase di espansione più grande della storia della nostra compagnia aerea che ha ben 94 anni – afferma Juha Järvinen, Chief Commercial Officer di Finnair – Stiamo aprendo diverse nuove destinazioni, ampliando la nostra rete e la nostra flotta, inclusi i nostri undici Airbus A350, aggiungendo capacità sulle rotte verso la Lapponia finlandese e facendo passi importanti nella customer experience”.
L’inverno 2017-2018 vedrà poi l’aumento dei collegamenti verso la Lapponia. A metà dicembre, Finnair darà inizio ai nuovi voli non stop per gli aeroporti della Lapponia da Londra Gatwick, Parigi e Zurigo e sta anche aumentando la propria capacità dall’aeroporto di Helsinki a diversi aeroporti della Lapponia per tutta la stagione invernale offrendo un totale di 430.000 posti verso cinque degli aeroporti della Lapponia durante la stagione invernale.

www.finnair.it

News Correlate