giovedì, 28 Marzo 2024

easyJet apre 3 nuove destinazioni dall’Italia e tocca quota 700 rotte

Pr la prossima stagione invernale easyJet è pronta ad aprire tre nuove rotte: Napoli-Londra Luton, Roma Fiumicino-Marsiglia e Milano Malpensa-Monaco. Grazie a queste tratte, easyJet raggiunge la quota di 158 destinazioni dall’Italia e supera il traguardo record di 700 tratte in vendita nell’intero network sul sito web easyJet.com.

Si tratta dell’ennesima conferma dell’impegno della compagnia sul territorio italiano dopo l’aumento della capacità su Roma Fiumicino e l’apertura della terza base italiana a Napoli.

La rotta Milano Malpensa-Monaco, operata a partire dall’8 dicembre 2014 con doppia frequenza infrasettimanale e tariffe da 35 euro a tratta tasse incluse, è studiata per soddisfare le esigenze della clientela business italiana che da Milano Malpensa potrà raggiungere il polo industriale automobilistico e tecnologico bavarese anche per viaggi in giornata (partenza da Milano Malpensa alle 7.10  e ritorno da Monaco alle 18.10).

Il volo inaugurale della tratta Napoli-Londra Luton è previsto invece per il 29 ottobre e verrà operato 4 volte a settimana con tariffe a partire da 40 euro a tratta tasse incluse.

Il collegamento Roma Fiumicino-Marsiglia, infine, verrà operato a frequenza quotidiana dal 26 ottobre con tariffe a partire da 36 euro a tratta tasse incluse. E’ parte integrante del piano di espansione che la compagnia ha annunciato e avviato nei mesi scorsi sullo scalo romano e che permetterà di offrire ben 35 diverse rotte a livello europeo.

“Con l’inserimento di queste tre città nel nostro network europeo – commenta Frances Ouseley, direttore di easyJet in Italia – sono ormai oltre 700 le rotte in vendita sul nostro sito a conferma del costante percorso di espansione di easyJet per offrire una scelta sempre più ampia e articolata per i passeggeri. Il nostro obiettivo è di garantire a un numero sempre maggiore di passeggeri un’ampia offerta di voli verso le più ambite destinazioni in Europa, unitamente a un alto livello di servizio a tariffe accessibili e siamo certi che tutte e tre le nuove rotte verranno accolte con entusiasmo dai passeggeri italiani ed europei”.

I biglietti per le nuove tratte sono già in vendita sul sito web www.easyJet.com, sulla easyJet mobile app e sui canali gds

News Correlate