easyJet lancia 2 nuove funzionalità sul sito www.easyJet.com. Dal mese di giugno, infatti, il servizio di lowest fare finder permetterà ai clienti di trovare rapidamente e facilmente le tariffe più convenienti nel periodo in cui desiderano viaggiare.
Inoltre, la compagnia ha potenziato le features del Flight Tracker grazie ad una partnership con il sito Flightradar24. Questo permetterà ai passeggeri, amici e familiari di seguire in tempo reale su una mappa i movimenti di tutti gli aerei in transito.
“Il nuovo ‘lowest fare finder’ – ha commentato Peter Duffy, easyJet Group Commercial Director – aiuterà i clienti a consultare la nostra ampia offerta di tariffe e determinare le date di volo più convenienti grazie ad una grafica semplice ed immediata. Questo è un altro esempio del nostro impegno per rendere l’esperienza di viaggio più facile e piacevole. Sappiamo inoltre che i nostri passeggeri vogliono avere accesso al maggior numero di informazioni, abbiamo quindi pensato di permettere loro di monitorare gli spostamenti di un volo in tempo reale. Questo, insieme ad altri miglioramenti apportati al nostro Flight Tracker, siamo certi sarà molto apprezzato”.
L’Operations Control Centre di Londra è sempre connesso con i passeggeri attraverso post e aggiornamenti in tempo reale che vengono inviati direttamente sui devices dei clienti. Il Flight Tracker è accessibile da easyJet.com e dalle app per iOS e Android.
Inoltre, la compagnia ha recentemente lanciato le notifiche push per i dispositivi iOS in modo che i clienti possano ricevere aggiornamenti automatici sul loro volo e, in un attimo, possano accedere alla pagina dedicata. Più di 8,6 milioni di persone, dal lancio nel dicembre 2011, hanno scaricato l’app di easyJet.