martedì, 23 Aprile 2024

easyJet: per le adv business arriva la tariffa Inclusive

Con un solo clic si prenota selezionare un posto a bordo, unitamente al bagaglio da stiva

Una nuova tariffa tutto incluso dedicata esclusivamente ad aziende e agenti di viaggio business alla ricerca di transazioni facili, convenienti e veloci. E' l'ultima iniziativa di easyJet. La tariffa Inclusive combina i servizi più importanti per gli operatori di viaggio, permettendo in un semplice click di prenotare e selezionare un posto a bordo, unitamente al bagaglio da stiva. E' già disponibile sin da ora solo su canali GDS e altri sistemi di prenotazione connessi a easyJet API.
"Questa tariffa – commenta Giuseppe Careddu, head of sales Italy di easyJet – ci aiuterà a competere in modo più efficace con le compagnie aeree tradizionali".
Con l'introduzione della tariffa Inclusive, sarà possibile scegliere tra le tariffe: standard e flexi. La prima comprende un bagaglio da stiva da 20kg, la scelta del posto a bordo, nessuna commissione sulla prenotazione con carta di credito, il tutto ad un prezzo più economico rispetto all'acquisto separato degli stessi prodotti. La flexi comprende invece un bagaglio da stiva da 20kg, posti riservati nelle prime file o uscite di sicurezza, fast track, Speedy Boarding (imbarco prioritario), nessuna commissione di prenotazione e, soprattutto, un numero illimitato di cambi di data per un periodo di 4 settimane.  

News Correlate