venerdì, 26 Aprile 2024

Ecco le nuove tariffe di airberlin

airberlin presenta le nuove tariffe. Per il lancio saranno offerti più biglietti alla conveniente tariffa JustFly, a partire da 44 euro.

“Per i viaggiatori ora la cosa si fa molto interessante. Con il nuovo sistema tariffario intendiamo rivoluzionare il mercato e conquistare nuovi fan. Puntiamo ai passeggeri che viaggiano guardando anche al prezzo. Con JustFly proponiamo, e non solo ai viaggiatori più giovani, una tariffa conveniente senza bagaglio da stiva, tanto che non ci sarà più alcun motivo per non volare con airberlin”, dice Pichler, CEO airberlin.

La campagna di lancio evidenzia i vantaggi delle 4 tariffe: oltre alla JustFly, è disponibile la tariffa FlyDeal per i passeggeri che non vogliono o non possono rinunciare al bagaglio da stiva, gratuito fino a 23 kg. La tariffa FlyClassic, poi, comprende anche la prenotazione gratuita del posto a sedere.

Chi prenota con la tariffa FlyFlex+ gode di molti altri vantaggi, tra cui l’accesso alle lounge e alle esclusive aree di attesa prima del decollo, il check-in prioritario e la corsia preferenziale ai varchi di sicurezza. Con questa tariffa anche il cambio di prenotazione e l’eventuale annullamento sono gratuiti.

“In particolare chi viaggia per lavoro cerca la flessibilità, poiché spesso si rendono necessari cambi improvvisi di prenotazione. Con FlyFlex+ è possibile modificare il programma di viaggio da un momento all’altro, senza costi aggiuntivi”, dice Pichler.

Le offerte della promozione possono essere prenotate fino al 10 maggio 2015 e valgono per i voli dall’1 giugno al 20 marzo 2016. Informazioni dettagliate sulle singole tariffe sono disponibili sulla pagina airberlin.com/yourfare.

News Correlate