giovedì, 28 Marzo 2024

Emirates, da settembre A380 atterra a Francoforte

Emirates ha annunciato che Francoforte sarà la prossima rotta prevista per i suoi A380. Il servizio giornaliero con l’A380 avrà inizio l’1 settembre.
“Francoforte è stata una delle prime destinazioni europee per Emirates. L’implementazione con aerei di maggiore capacità, come l'A380, è fondamentale per aiutarci a soddisfare la crescente domanda dei passeggeri finalizzata a collegare una delle più attive regioni economiche d'Europa con le economie emergenti di Asia, Medio Oriente e Africa, attraverso connessioni veloci con il nostro hub di Dubai”, commenta Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Emirates.
"Francoforte accoglie favorevolmente l'Emirates A380, un aereo che viene in parte prodotto in Germania e che funge da ambasciatore in tutto il mondo per l'ingegneria europea di alto livello. La decisione di Emirates di implementare i propri servizi con l'A380 rafforza ulteriormente la posizione dell'aeroporto di Francoforte come uno dei centri principali del trasporto aereo internazionale”, aggiunge Peter Feldmann, sindaco di Francoforte.

Dall’1 settembre, il volo EK45 diventerà un volo A380, lascerà Dubai alle 8.25 e arriverà a Francoforte alle 13.15. Il volo di ritorno, l’EK46, partirà da Francoforte alle 15.20 e atterrerà a Dubai alle 23.35.

News Correlate