Enac: Volotea presenti piano per superare criticità


In vista dell’aumento di traffico durante il periodo estivo, Enac ha richiesto a Volotea di presentare un piano concreto di azioni correttive da intraprendere per superare le criticità emerse e per evitare la possibilità di ripetersi di disservizi per i passeggeri, come quelli verificatisi lo scorso 21 maggio sulle tratte Napoli-Verona e Verona-Catania. Il piano sarà esaminato in una successiva riunione già convocata per il prossimo 26 giugno, presso la sede centrale dell’Ente, all’esito della quale l’Enac si riserva di valutare eventuali azioni.

Nel corso della riunione nella sede dell’Enac, Volotea ha confermato l’interesse alle operazioni nel nostro Paese ed ha assicurato di porre in essere tutti gli sforzi per continuare a garantire efficienza e sicurezza nei collegamenti, nel rispetto delle norme a tutela dei passeggeri, in un’ottica di miglioramento dei servizi e di ulteriore crescita del proprio network.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social