Ethiopian Airlines: Maun è la seconda destinazione in Botswana

Ethiopian Airlines ha iniziato a volare verso Maun, la sua seconda destinazione nella Repubblica del Botswana dopo Gaborone, il 10 giugno 2024. Il volo inaugurale è partito dall’Aeroporto Internazionale di Addis Ababa Bole dopo una vibrante celebrazione che ha riunito funzionari dell’Ambasciata del Botswana, rappresentanti del governo del Botswana e dirigenti di Ethiopian Airlines.

“Ethiopian Airlines, fedele alle sue radici panafricane, continua a connettere ogni parte dell’Africa e oltre. Siamo entusiasti di annunciare che Maun, la capitale del turismo del Botswana, si è unita al nostro vasto network. Questa espansione approfondisce la nostra presenza in Botswana, portando il nostro servizio pluripremiato a una seconda destinazione nel paese. Mentre celebriamo questo nuovo capitolo nei legami socio-economici tra Botswana ed Etiopia, estendiamo i nostri sinceri ringraziamenti a tutte le parti coinvolte”, ha detto il CEO del Gruppo Ethiopian Airlines, Mesfin Tasew.

La nuova rotta offrirà ai viaggiatori dall’Etiopia e di altre parti dell’Africa, un collegamento comodo e senza interruzioni con la popolare destinazione turistica di Maun, che è la porta di accesso al Delta dell’Okavango.

Ethiopian, leader con oltre 60 destinazioni nel continente, è riuscita a stabilire comode connessioni intra-africane e mondiali attraverso il suo principale hub di Addis Abeba, contribuendo alla crescita dell’industria dell’aviazione in Africa.

editore:

This website uses cookies.