giovedì, 25 Aprile 2024

Eurowings scommette sulla Thailandia e apre anche il Colonia/Bonn-Bangkok

Eurowings ha inaugurato il collegamento tra l’aeroporto di Colonia/Bonn e Bangkok. Con la nuova rotta la compagnia tedesca raddoppia i collegamenti con la Thailandia, già servita dal volo Colonia/Bonn-Phuket, aperto lo scorso 18 dicembre. Entrambe le rotte sono operate con un Airbus A330 in grado di offrire tutto il comfort di un volo a lungo raggio grazie a comode poltrone e un’ampia offerta di intrattenimento a bordo.

Con l’orario invernale (fino a fine marzo 2016) Eurowings opera su Bangkok ogni mercoledì e domenica. Il volo decolla da Colonia/Bonn il mercoledì alle 14.10 e la domenica alle 11.50. Il viaggio dura 11 ore e 5 minuti. Oltre all’orario invernale sono aperte le vendite anche dei biglietti per la prossima estate.

Grazie alla collaborazione con Bangkok Airways Eurowings offre ai passeggeri diretti a Bangkok una serie di comode coincidenze per destinazioni da sogno: un accordo di interline permette di raggiungere via Bangkok mete come l’isola di Koh Samui, le città di Krabi, Chiang Mai e Udon Thani in Tailandia così come Phnom Penh e Siem Reap in Cambogia.

www.eurowings.com 

 

 

News Correlate