venerdì, 29 Marzo 2024

Festa per gli 80 anni di attività di South African Airways

Questo mese South African Airways celebra 80 anni di attività nei cieli internazionali. SAA, fondata nel 1934, nel corso degli anni ha dimostrato grande flessibilità e capacità nell’affrontare cambiamenti e nuove sfide. Oggi è una compagnia moderna e tecnologicamente avanzata che offre trasporto aereo a milioni di viaggiatori ogni anno.
SAA ha ottenuto diversi riconoscimenti, non ultimo il conseguimento del ranking 4 stelle assegnato da Skytrax, l’organizzazione indipendente di valutazione e classificazione nell’ambito dell’aviazione commerciale. SAA è l’unica compagnia area del continente africano ad aver ottenuto questo importante riconoscimento. Gli standard di sicurezza e la eccezionale puntualità dei suoi voli sono i fattori chiave di questo successo e fanno sì che SAA sia la scelta privilegiata di milioni di passeggeri in tutto il mondo.
Oltre ai festeggiamenti per i suoi 80 anni di attività, nel 2014 il gruppo SAA celebrerà altri importanti risultati: nel mese di febbraio, il 20° anniversario del programma Frequent Flyer ‘Voyager’, il primo promosso in Africa e gli 8 anni di operatività del vettore low cost Mango, di proprietà di SAA.
La strategia di sviluppo a lungo termine di SAA, la Gaining Altitude Strategy, si basa su 5 obiettivi: supportare il piano di sviluppo nazionale del Sudafrica; raggiungere e mantenere la sostenibilità commerciale; fornire un eccellente Costumer Service; effettuare operazioni efficienti, coerenti ed efficaci ed infine ottenere prestazioni eccellenti. Solo lo scorso anno, SAA ha sottoscritto 5 nuovi accordi di code share che daranno notevole impulso al network di SAA senza richiedere l’impiego degli aerei della compagnia.

News Correlate