sabato, 20 Aprile 2024

Finnair a Natale aumenta voli per Lapponia

La compagnia aggiunge 19 voli in più a quelli esistenti

Dal 21 dicembre al 4 gennaio, in concomitanza con le festività natalizie, Finnair ha deciso di potenziare i propri collegamenti con la Lapponia, aggiungendo 19 voli supplementari a quelli esistenti. Di questo ‘pacchetto aggiuntivo’ fanno parte 6 collegamenti per Rovaniemi, la città di Babbo Natale, 7 per Ivalo, l’aeroporto più a nord del paese e noto per il centro di sport invernali di Saariselkä e 6 per Kittilä. 
Quest'anno infatti c'è una nuova attrattiva per le famiglie con bimbi. Si tratta del nuovo parco di attività Angry Birds, ispirato all'omonimo gioco interattivo, aperto a Saariselkä, presso la struttura turistico-alberghiera dell'Holiday Club.
“La domanda di voli per il periodo natalizio è buona, e lo scorso anno abbiamo registrato una positiva esperienza con la fornitura di voli supplementari – dice Petri Schaaf, dg  vendite Finnair – I centri di turismo invernale in Lapponia sono alquanto richiesti sia da turisti interni che da quelli esteri e proprio per soddisfare tale domanda si è provveduto ad istituire dei voli in aggiunta a quelli normali”.

News Correlate