mercoledì, 24 Aprile 2024

Finnair apre la nuova rotta estiva per Chicago

Dalla prossima estate Finnair volerà verso Chicago. Il collegamento, operato dal 13 giugno al 17 ottobre avrà frequenza trisettimanale e sarà effettuato con aerei Airbus A330 in partenza da Helsinki e da Chicago nei giorni di lunedì, giovedì e sabato. I voli decolleranno da Helsinki alle 17.25 per arrivare a Chicago (ORD) alle 18.40 ora locale. Da Chicago le partenze sono fissate alle 22, con arrivo a Helsinki il giorno successivo alle 14.50.

“Chicago rappresenta una grande aggiunta alle nostre destinazioni estive, in linea con la richiesta da parte dei turisti leisure del Nord Europa – dice Petri Vuori, VP Global Sales Finnair – Gli orari dei voli permettono collegamenti agevoli con Chicago da tutto il network Finnair di Europa e Asia. Essendo un hub del nostro partner oneworld American Airlines, Chicago offre anche ottime connessioni verso le altre destinazioni americane”.

Oltre a Chicago, Finnair ha già annunciato altre nuove rotte estive per il 2015, tra cui Atene, Dublino, Malta e Spalato. Inoltre, l’inserimento dei collegamenti stagionali verso Catania e Napoli arricchirà l’offerta sul mercato italiano.

News Correlate