domenica, 7 Marzo 2021

Finnair apre nuove rotte verso Sapporo e Punta Cana per l’inverno 2019/2020

Finnair ha annunciato l’apertura di 2 nuove rotte per la stagione invernale 2019/2020: Sapporo, in Giappone e Punta Cana nella Repubblica Dominicana.

Finnair volerà verso Sapporo dal 15 al 27 marzo 2020 con due frequenze settimanali. Sapporo è nota per essere una destinazione invernale e sciistica che offre paesaggi mozzafiato e fantastiche attività a tema invernale. Sapporo sarà la 5^ destinazione di Finnair in Giappone, oltre a Tokyo Narita, Osaka, Nagoya e Fukuoka.

“Il Giappone è un mercato chiave per noi e siamo entusiasti di aggiungere Sapporo alla nostra rete – afferma Christian Lesjak, vicepresidente senior, Network and Resource Management – Finnair è l’unica compagnia aerea europea a volare verso Sapporo, e con cinque città giapponesi nel nostro network, siamo ora la più grande compagnia aerea europea che vola verso il Giappone”.

Finnair offrirà anche 1 nuovo volo settimanale per Punta Cana nella Repubblica Dominicana. Il volo per Punta Cana sarà operato con un Airbus A350 tra il 13 dicembre 2019 e il 27 marzo 2020. La Repubblica Dominicana è una destinazione molto richiesta in inverno poiché offre fantastiche spiagge sabbiose, località per famiglie e campi da golf eccellenti. Sempre nella durante la stagione invernale Finnair vola anche verso un’altra destinazione nella Repubblica Dominicana; Puerto Plata.

Come annunciato in precedenza, Finnair aumenterà anche i voli verso Hong Kong durante l’inverno 2019/2020, I due voli giornalieri già operativi durante l’estate, continueranno infatti ad essere operati anche in inverno. Finnair vola verso sette città della Cina, tra cui Pechino, Shanghai, Xi’an, Chongqing, Nanjing, Guangzhou e Hong Kong.

News Correlate