martedì, 16 Aprile 2024

Nuove offerte Finnair per volare in Asia e Finlandia

Fino al 25 settembre sono in vendita i biglietti Finnair che permettono di volare verso l’Asia e la Finlandia con tariffe scontate sia in Economy Class sia in Business Class. Le offerte in alcuni casi sono valide fine al 31 maggio 2018, Finnair offre un ventaglio completo di tariffe speciali per viaggiare in molte delle destinazioni del network della compagnia.
La strategia di crescita di Finnair ha portato all’espansione del proprio network a lungo raggio. A partire dall’inverno 2017 sarà possibile volare verso: Puerto Vallarta in Messico, L’Avana a Cuba, Goa in India e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana e nell’estate 2018 saranno aperte nuove rotte verso Nanjing, Lisbona e Stoccarda Finnair aumenterà anche la capacità di posti sui i voli verso le mete più popolari del suo network asiatico.
Due frequenze settimanali supplementari saranno aggiunte alla tratta Helsinki Bangkok e Singapore e tre sulla tratta fino a Hong Kong. Anche gli orari dei voli per Krabi e Phuket sono stati rettificati per abilitare connessioni più efficienti. Per volare verso le destinazioni asiatiche del proprio network Finnair propone tariffe scontate già acquistabili e valide fino al 25 settembre.
Le tariffe sono fruibili per voli dal 7 settembre fino al 31 maggio 2018. Come sempre, i voli in partenza da Helsinki, percorrono la rotta polare, garantendo così un tempo di volo ridotto e collegamenti agevoli per i passeggeri di tutta Europa.
E per tutti gli amanti della Finlandia che quest’anno festeggia il suo centenario dell’indipendenza, Finnair permette di raggiungere Helsinki, Kittilä, Rovaniemi e Ivalo con tariffe davvero speciali per partenze da Milano e Roma. La Finlandia è stata eletta Best in Travel 2017 da Lonely Planet.

News Correlate