sabato, 27 Aprile 2024

Finnair introduce biglietto ‘Light’ dedicato a chi viaggia con bagaglio a mano

Dal 5 maggio Finnair offrirà su tutte le destinazioni del network europeo e mediorientale, a eccezione della Russia, la possibilità di acquistare il nuovo biglietto ‘Light’, dedicato ai passeggeri che viaggiano solo con il bagaglio a mano.

Il biglietto ‘Light’ rappresenta l’opzione con la migliore tariffa tra le diverse tipologie offerte della compagnia.

“Da quando abbiamo introdotto il biglietto ‘Light’, sui voli interni a Finlandia, Scandinavia e Paesi baltici nel mese di marzo, abbiamo notato una reazione molto positiva da parte dei clienti che hanno l’abitudine di viaggiare solo con il bagaglio a mano e specialmente dai passeggeri che volano su tratte brevi – dice Tomi Hänninen, vicepresident, Revenue Management and Pricing di Finnair – Siamo convinti che, estendendo questa opportunità ad altri mercati, Finnair sarà in grado di offrire la soluzione più adatta a ogni viaggiatore”.

I membri Finnair Plus Platinium, Gold e Silver, così come i frequent flyer iscritti ai programmi fedeltà equivalenti delle compagnie che aderiscono a oneworld, sono autorizzati a imbarcare un ulteriore bagaglio rispetto a quanto previsto dal loro biglietto. Ciò significa che questi viaggiatori avranno diritto a imbarcare un bagaglio extra in stiva anche quando utilizzano il biglietto Light.

Il biglietto Light non sarà acquistabile per i voli intercontinentali a lungo raggio.

News Correlate