venerdì, 19 Aprile 2024

Finnair: da maggio al via la nuova rotta Helsinki-Nanchino

Finnair ha annunciato l’apertura della nuova rotta verso Nanchino in Cina. Il volo inaugurale verso Nanchino avrà luogo il 13 maggio 2018 e sarà operato con un Airbus A330, questa rotta porterà a 7 le destinazioni in Cina del vettore finlandese (Pechino, Shanghai, Canton, Xian, Chongqing, Hong Kong).
Situata lungo il fiume Yangtse, Nanchino è uno dei quattro antichi capoluoghi della Cina e un centro vivace per la cultura e l’economia. Con una popolazione di oltre 8 milioni di persone, Nanchino è una destinazione sia commerciale sia turistica con una crescente domanda di passeggeri e di carico. I voli, con ottime coincidenze per chi viaggia dall’Italia, saranno operati tre volte a settimana durante la stagione estiva e due volte durante l’inverno. In totale Finnair nel 2018, collegherà l’Europa con la Cina 38 volte a settimana, con voli verso Shanghai, Pechino, Chongqing, Canton, Xian, Nanchino e Hong Kong.

Grazie alla strategica posizione geografica del suo hub di Helsinki, Finnair percorre la rotta polare che è una vera e propria scorciatoia verso le destinazioni asiatiche. Il volo da Milano a Nanchino, compreso lo stop over a Helsinki dura infatti solo 14,30 ore.

I voli in Economy Class da Milano e Roma con scalo a Helsinki a maggio a/r: Nanchino da euro 550; Shanghai da euro 557; Chongqing da euro 520; Xi’an a partire da euro 520; Pechino a partire da euro 507.

www.finnair.it

News Correlate