venerdì, 8 Novembre 2024

Finnair inaugura il 2018 con nuove rotte e incremento frequenze lungo raggio

Finnair apre il nuovo anno con l’annuncio di una nuova rotta verso Lione, l’aggiunta di frequenze a lungo raggio verso Osaka, Hong Kong, Delhi e Phuket e offerte davvero incredibili. Dall’11 dicembre 2018, Finnair effettuerà due voli settimanali dal suo hub di Helsinki verso Lione con un aereo E90. Operando il martedì e il sabato, i voli offriranno collegamenti regolari alla rete asiatica di Finnair.
Continuando con la sua strategia di crescita, Finnair riceverà il 12° velivolo A350 nel 2018 e aggiungerà diverse frequenze alle destinazioni più popolari del suo network a lungo raggio. La rotta di Finnair per Osaka diventerà giornaliera durante la stagione invernale con 2 frequenze aggiuntive il martedì e il giovedì. Due ulteriori frequenze verranno aggiunte alla tratta di Hong Kong il venerdì e la domenica, per un totale di 12 voli settimanali. Inoltre, la rotta verso Delhi diventerà giornaliera durante la stagione invernale con l’aggiunta di un volo il mercoledì. L’orario del volo per Miami verrà modificato in modo da coincidere meglio con le altre partenze nordamericane di Finnair e con i suoi voli di collegamento con l’Europa.
Ulteriori frequenze a corto raggio verranno aggiunte alle destinazioni di Finnair più popolari in Europa durante la stagione invernale. Una frequenza settimanale supplementare per i voli verso Malaga e Funchal e Tenerife, 2 frequenze settimanali per Roma e Gran Canaria e 1 volo giornaliero nei giorni feriali verrà aggiunto a Rovaniemi nella Lapponia finlandese.
Finnair proseguirà inoltre i voli non-stop in Lapponia da Londra Gatwick, Parigi e Zurigo ed estenderà inoltre il periodo operativo su alcune delle rotte esistenti. Malta e Antalya continueranno a operare dalla stagione estiva 18 fino al 9 dicembre. Le rotte per Edimburgo e Gazipasa saranno inoltre prorogate fino al 30 marzo 2019, rendendole nuove destinazioni annuali per Finnair.
“Finnair è attualmente nella più grande fase di espansione della sua storia e stiamo anche aumentando la nostra capacità verso destinazioni popolari in Asia ed Europa – afferma Juha Järvinen.Chief Commercial Officer di Finnair – Queste frequenze aggiuntive offriranno ai nostri clienti più scelta e flessibilità per i loro piani invernali”.

News Correlate