sabato, 20 Aprile 2024

Finnair potenzia la sua presenza in Giappone

Finnair ha annunciato che la nuova rotta, precedentemente comunicata come stagionale, verso Sapporo sarà disponibile per tutto l’anno. Finnair volerà tra Helsinki, Finlandia e Sapporo sull’isola di Hokkaido, in Giappone, con un aereo Airbus A330 due volte a settimana tutto l’anno a partire dal 15 dicembre 2019.

Finnair è l’unica compagnia aerea europea ad operare voli di linea diretti tra Sapporo e l’Europa. I voli per Sapporo sono operati durante la stagione invernale con partenze da Helsinki la domenica e il giovedì e partenze da Sapporo il lunedì e il venerdì. Nella stagione estiva i giorni operativi sono la domenica e il mercoledì da Helsinki e il lunedì e il giovedì da Sapporo. Il tempo di volo è di circa 9 ore.

Sapporo è la quinta destinazione di Finnair in Giappone, oltre a Tokyo Narita, Osaka, Nagoya e Fukuoka. Come riportato in precedenza, Finnair aprirà anche la rotta giornaliera diretta per l’aeroporto Haneda di Tokyo a partire da marzo 2020. Il nuovo volo per Haneda si aggiungerà ai voli giornalieri di Finnair per l’aeroporto Narita di Tokyo. Entrambe le rotte Sapporo e Osaka sono gestite in codeshare con il partner Japan Airlines.

News Correlate