martedì, 30 Aprile 2024

Finnair, superofferte per volare in Finlandia e in Asia

Voli prenotabili fino al 2 ottobre con tariffe da 269 euro per Finlandia e 1.616 euro per Asia

Autunno di sconti con Finnair che grazie alle superofferte sui voli a lungo e corto raggio permette di volare in Finlandia (a Rovaniemi e Joensuu) e in Asia in Business Class.
Fino al 2 ottobre, infatti, è possibile acquistare un volo a/r per una di queste destinazioni usufruendo di tariffe a partire da 269 euro per i voli a corto raggio, e a partire da 1.616 euro per i voli a lungo raggio, partenze da Milano o Roma. I viaggi sono da effettuarsi in date specifiche a seconda delle destinazioni: Rovaniemi dal 19 settembre al 28 febbraio  (escluso periodo dall’1 dicembre  al 9 gennaio 2014), Joensuu dal 18 ottobre  al 28 febbrai , Bangkok dall’1 febbraio al 29 giugno; Hanoi e Xi’An dal 19 settembre  al 25 ottobre, Pechino dal 28 ottobre al 31 marzo  (andata da effettuarsi nei giorni dal martedì al venerdì e ritorno da effettuarsi dal lunedì al mercoledì).
Con questa promozione, è previsto un soggiorno minimo di 3 giorni per le destinazioni a corto raggio e di 5 giorni per le destinazioni a lungo raggio, l’acquisto del biglietto è da effettuarsi con 7 giorni di anticipo rispetto alla partenza.  

News Correlate