flydubai annuncia il lancio dei voli per Islamabad e Lahore, in Pakistan, a partire dal 1 luglio 2024. I voli per l’Aeroporto Internazionale di Islamabad (ISB) e per l’Aeroporto Internazionale Allama Iqbal (LHE) opereranno quotidianamente dal Terminal 2 del Dubai International (DXB), offrendo ai passeggeri opzioni di viaggio più convenienti.
“Il Pakistan è stato a lungo un mercato importante per flydubai. Dal 2010, quando abbiamo iniziato ad operare su questo mercato, abbiamo riscontrato una forte domanda. Con l’inizio dei collegamenti giornalieri per Islamabad e Lahore, non vediamo l’ora di offrire ai passeggeri maggiori opportunità per esplorare Dubai, la regione del GCC e le altre destinazioni del network flydubai”, ha detto Hamad Obaidalla, Chief Commercial Officer di flydubai.
“I nuovi servizi giornalieri di flydubai per Islamabad e Lahore offriranno ai nostri clienti opzioni di viaggio più convenienti e affidabili. Poiché i voli saranno operati dalla nostra flotta di aeromobili Boeing 737 MAX, siamo certi che i passeggeri godranno di un’esperienza di viaggio migliore grazie ai nostri prodotti e servizi di bordo”, ha detto Sudhir Sreedharan, Senior Vice President, Commercial Operations (Emirati Arabi Uniti, GCC, Africa e subcontinente indiano) di flydubai.
I passeggeri che viaggiano con flydubai possono gustare menu di ispirazione internazionale e ore di intrattenimento coinvolgente in Business Class, mentre i passeggeri in Economy Class possono godere di spazio e comfort ottimizzati.
Dall’Italia, flydubai offre collegamenti per Dubai dagli aeroporti di Milano Bergamo, Napoli, Catania e Pisa, oltre ai voli stagionali estivi da Olbia.
A partire dal 1° luglio, i voli opereranno tutti i giorni dal Terminal 2 del Dubai International (DXB) all’Aeroporto Internazionale di Islamabad (ISB) e all’Aeroporto Internazionale Allama Iqbal (LHE).