giovedì, 25 Aprile 2024

Germanwings, ora le miglia valide anche su Miles & More

L’iniziativa è frutto dell’intesa con Lufthansa

Nuovo passo avanti per la partnership tra Germanwings e Miles & More di Lufthansa. Da ora, infatti, gli iscritti al programma frequent flyer della compagnia di bandiera tedesca potranno accumulare miglia status su tutti i voli operati da Germanwings. Con il nuovo anno, dunque, i viaggiatori iscritti al programma Miles & More che scelgono un volo Germanwings possono guadagnare e redimere miglia ma anche raccoglierli per passare a un livello superiore di status.
Come per le miglia raccolte sui voli Lufhansa, anche per i collegamenti di Germanwings vale lo stesso punteggio relativo alle singole classi di volo. Per i voli interni alla Germania i soci Miles & More ricevono fino a 1.000 miglia e fino a 1.250 per una delle destinazioni europee servite dalla compagnia area low-cost. Le miglia status sono decisive per il raggiungimento del livello di Frequent Traveller o Senator. Inoltre, è possibile redimere le miglia premio Miles & More accumulate con voli Germanwings.   
Boomerang Club, il programma frequent flyer di Germanwings, resta indipendente dalla collaborazione con Miles & More. I viaggiatori soci di entrambi i programmi possono decidere prima di ogni volo il programma su cui accumulare miglia.   

News Correlate