giovedì, 5 Agosto 2021

Germanwings, per adv Amadeus accesso a tutte le tariffe

Dal 23 settembre le adv utenti di Amadeus avranno accesso a tutte le tariffe pubblicate di Germanwings e ai servizi aggiuntivi della compagnia. Grazie a un’innovazione nel settore, Germanwings sarà la prima compagnia aera al mondo a rendere disponibili agli adv sia le opzioni E-Ticketing che quelle di Light-Ticketing.

“L’innovativa funzionalità di Light Ticketing di Amadeus significa per noi un importante passo in avanti. In questo modo dal 23 settembre le nostre agenzie partner potranno soddisfare le esigenze individuali dei loro clienti con offerte personalizzate e al tempo stesso avere accesso ai servizi aggiuntivi più richiesti”, ha detto Christian Hein, Senior Vice President E-Commerce, Sales & Distribution di Germanwings.

“Questa innovazione è una prova del nostro impegno nel fornire agli utenti di Amadeus il migliore contenuto possibile e dimostra la nostra competenza nei confronti del formato XML – ha affermato Holger Taubmann, Senior Vice President, Distribution di Amadeus – Poiché sempre più low cost e compagnie aeree ibride richiedono l’accesso al mercato redditizio del business travel, è indispensabile che partner tecnologici come Amadeus rendano il più efficiente possibile il processo di vendita e di prenotazione”.

News Correlate