Germanwings potenzia voli da Colonia/Bonn e Stoccarda su Berlino


Da oggi, lunedì 5 ottobre, Germanwings opera dall’aeroporto di Colonia/Bonn verso gli aeroporti berlinesi: agli attuali 10 collegamenti con Berlino Tegel si affiancheranno infatti fino a 3 voli giornalieri con l’aeroporto di Berlino Schönefeld. Il nuovo piano di volo rafforzerà la leadership di mercato della compagnia su una delle rotte domestiche più importanti. 

Germanwings ha servito Schönefeld per anni, prima di trasferire l’operativo sul Tegel. Ora per la prima volta verranno serviti contemporaneamente entrambi gli aeroporto. 

Una simile offerta è proposta anche dall’aeroporto di Stoccarda, dal quale Germanwings comincerà a operare sui 2 aeroporti della capitale tedesca a partire dal prossimo 25 ottobre, portando le frequenze giornaliere dalle attuali 8 fino a 11. Anche a Stoccarda la compagnia aerea si conferma leader di mercato.

Ai collegamenti interni per Berlino si aggiungono anche i voli con Düsseldorf. Grazie ai voli con la capitale della Renania Settentrionale-Vestfalia, il più popoloso tra gli stati federali, Germanwings vanta la maggiore offerta di connessioni con la capitale tedesca.

www.germanwings.com 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social